Il vecchio anno si porta via con se un segreto che faccio molta fatica a raccontare ma che comunque rimane vivo in me anche nel anno nuovo.
Sona una donna di 36 anni che per 25 anni ha portato con se un abuso avuto da bambina da un vicino di casa. Questo trauma si riflette su di me causandomi sbalzi di umore violenti su persone che mi vogliono bene e grossi problemi sessuali.
Il sesso per me ha molti tabù, non riesco ad esprimermi con il mio uomo, e adesso è diventato un problema anche per lui fare del sesso con me sapendo quello che mi è successso.
Quanto riuscirà a resistere?
1 commento:
Capisco perfettamente il tuo dolore e le tue difficoltà. All'età di dodici anni ho subito anche io degli abusi e da una persona ben più vicina del vicino di casa (scusa il gioco di parole)e per più di dieci anni (adesso ne ho 24) ho portato questo segreto con me senza rivelarlo a nessuno...il peso mi schiacciava sempre più le mie relazioni erano compromesse. Finchè circa due anni fa la mia vita è stata trasfomata! Ho conosciuto Gesù, Lui è entrato nella mia vita, è difficile spiegarlo ma Lui mi ha liberato da questo peso atroce. Infatti c'è scritto: "Se dunque il Figlio vi farà liberi, sarete veramente liberi."(Gv 8:36)E Gesù mi ha davvero liberata! Lui è morto per noi, è morto per i nostri peccati, le nostre malattie e i nostri pesi. Ascolta non voglio convincerti di nulla, non sono cattolica ne testimone di Geova, sono cristiana perchè ho scoperto Gesù e la sua parola benefica e Lui ha trasformato la mia vita. Ho perdonato anchi chi mi ha violato, ho parlato col mio ragazzo (mio futuro marito) del problema e l'abbiamo superato entrambi. Io posso dirti che questa è l'unica soluzione. Dio ti benedica!
Ele
Posta un commento